Serie A, Top 5 attaccanti fantacalcio per fantamedia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prese in esame le fantamedie dei difensori e dei centrocampisti, seguiamo con gli attaccanti. Un reparto che quest’anno vola e regala non poche gioie ai fantallenatori sia con protagonisti attesi che con altri inaspettati. Avere Piatek, Quagliarella o Cristiano Ronaldo fa poca differenza: segnano tutti e tre. Ma non ci sono solo loro nella nostra Top5 attaccanti fantacalcio per fantamedia.

Quest’anno i bomber di provincia si stanno ritagliando il loro spazio: da Caputo a Petagna passando per Pavoletti, sono tantissimi i +3 che anche loro stanno regalando ai propri fantallenatori. Il re però è Quagliarella seguito da vicino da CR7. Il capitano della Samp ha alzato notevolmente la sua fantamedia grazie anche alle 11 gare a segno consecutivamente. Una libidine al fantacalcioNon molto distante, da Ronaldo e il capitano blucerchiato, c’è il bomber del Atalanta Zapata . Le 22 reti in 36 gare di campionato con la maglia nerazzurra hanno alzato la sua formidabile fantamedia. Chiudono la Top5 attaccanti fantacalcio Piatek e Mertens. Tutti loro con una fantamedia superiore all’8,00.

Come sempre prendiamo in considerazione, per redigere le nostre fantamedie, le medie dei voti assegnati dalle redazioni nazionali. I giocatori scelti devono aver giocato almeno l’80% delle partite a tre gare dal termine di Serie A e fantacalcio. Dunque la Top5 è scelta su dati oggettivi che potete consultare sulla nostra app nella sezione statistiche.

www.imagephotoagency.it

Top5 attaccanti fantacalcio per fantamedia

  1. Quagliarella (Sampdoria): 8.86
  2. Cristiano Ronaldo (Juventus): 8.82
  3. D. Zapata (Atalanta): 8.53
  4. Piatek (Milan): 8.22
  5. Mertens (Napoli): 8.00

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!