Dalla Spagna sicuri: CR7 ha chiesto a Sergio Ramos di venire alla Juventus

Fonte: WIkimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sergio Ramos Juventus? Secondo quanto riportato da AS, il difensore sarebbe reduce da una stagione poco felice a Madrid e in questo periodo starebbe pensando a un futuro altrove: probabilmente in Italia. Il suo contratto lo lega alle merengues fino al 2021 e percepisce circa 13 milioni di euro netti a stagione.

Il rapporto con il presidente Florentino Perez si sarebbero rotti, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax. Manchester United e Liverpool sarebbero pronte a trattare con i Blancos per garantirsi le prestazioni del centrale difensivo della nazionale spagnola. Ma occhio anche alla Juventus.

Il club bianconero potrebbe sfruttare l’amicizia con Cristiano Ronaldo per portare Ramos in bianconero e avere la possibilità di coronare un sogno: la Champions League. Al momento il capitano del Real Madrid si sta concentrando esclusivamente sulla famiglia, per poi pensare in seguito al suo futuro. E dopo il colpo CR7, un suo eventuale sbarco a Torino risulterebbe un altro grande innesto per puntare alla coppa dalle grandi orecchie.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!