Schouten, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Schouten Fantacalcio: colpo ad effetto del Bologna targato Jerdy Schouten. Centrocampista olandese, classe 1997 e margini di miglioramento notevoli. Grande forza fisica, ottime qualità tecnico-tattiche, ma ancora leggermente acerbo nella gestione della gara e nei tempi di gioco. Occhio, però, alle grandi qualità tecniche, aspetto che avrebbe spinto il Bologna a puntare forte su di lui. Centrocampista atipico, abile in tutto i ruoli della metà campo: perfetto come mezz’ala, ma ideale, all’occorrenza, anche nelle vesti di play maker. Un nuovo jolly per il centrocampo rossoblù.

Schouten Fantacalcio, la carriera

Il giovane centrocampista olandese muove i suoi primi passi nelle giovanili dell’ADO Den Haag, prima del suo esordio ufficiale in prima squadra. Due sole presente in gialloverde, poi il trasferimento al Telstar, con i quali disputa 34 partite mettendo a segno 4 gol. Poi, nella passata stagione, il passaggio all’Excelsior: esperienza piuttosto positiva, arricchita da 33 presenze e un gol. Ora il passaggio al Bologna per l’inizio della nuova avventura, la quale si annuncia carica di grande aspettative e di grande entusiasmo. Grande attesa per i tifosi rossoblù e per gli appassionati di fantacalcio.

Schouten Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come detto, Schouten potrebbe rappresentare una gradita sorpresa e novità, ma attenzione al suo ruolo e al vostro investimento in chiave d’asta. Il giovane olandese difficilmente partirà tra le prime scelte di Mihajlovic, ma potrebbe rappresenta comunque una buona alternativa al centrocampo titolare del Bologna. Come muoversi? Se amata il rischio della scommessa, consigliamo un piccolo investimento per occupare l’ultima casella del vostro centrocampo. Schouten, dal canto suo, potrebbe ritagliarsi comunque il suo spazio e ottima visibilità.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

4-5 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista, mezz’ala destra

Consiglio di spesa

4-5 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: Come accennato, difficilmente Mihajlovic potrebbe affidare al giovane olandese le chiavi del centrocampo rossoblù. Tuttavia, lo stesso Schouten, potrebbe rappresentare una scommessa per i vostri piani futuri in chiave d’asta. Nessuna particolare follia, anche perchè il centrocampista avrà bisogno di adattarsi alla perfezione e ai ritmi del nostro campionato italiano.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!