“Scambiare, svincolare o comprare?” Verdi: Napoli o non Napoli? Questo è il problema

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Verdi è alle prese con un dubbio amletico: andare a Napoli o restare a Bologna? Continua ad essere un titolarissimo oppure diventare una riserva in attesa di giocare uno spezzone di gara? La risposta definitiva la scopriremo nei prossimi giorni quando il calciatore felsineo rientrerà dalle vacanze e i fantallenatori dovranno armarsi di pazienza in attesa di sviluppi importanti.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Sarri sia riuscito a convincere Verdi strappandogli la promessa di un minutaggio importante nonostante il tridente d’attacco napoletano quasi intoccabile. Non è ancora ufficiale il suo “si” alla causa napoletana tant’è che la dirigenza partenopea inizia a guardare altrove: dalla Spagna, strizza l’occhio a Deulofeu mentre, sempre in Emilia, c’è Politano il quale attende solo un segnale per trasferirsi in Campania.

La situazione di Verdi è una bella gatta da pelare dove non bisogna compiere decisioni avventate. In questi casi, è meglio attendere prima di scambiarlo o svincolarlo altrimenti, in caso di permanenza a Bologna, rischiate di regalare un giocatore prezioso ad un vostro diretto avversario. Il motto è: abbiate pazienza!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!