Dopo l’incidente anche Sarri lo scarica: “Non so perchè Drinkwater sia rimasto”

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quando allenava in Italia era noto a tutti che nelle rose delle sue squadre ci fossero dei titolari e dei panchinari. Per questo motivo le dichiarazioni di Sarri su Drinkwater destano scalpore ma fino a un certo punto. Interrogato riguardo allo scarso impiego del calciatore, l’allenatore del Chelsea non ha voluto nascondersi ed ha espressamente spiegato di non tenere in considerazione l’ex Leicester City.

Perchè non gioca? Drinkwater sa il perchè, semplicemente non è adatto alle mie idee di gioco. Ne avevamo già parlato ad agosto ma lui ha voluto rimanere lo stesso. Quando il mercato era aperto gli avevo spiegato che sarebbe stato meglio che si trovasse qualcos’altro. E’ un bravo ragazzo, abbiamo un ottimo rapporto. Fose pensava che avremmo cambiato modulo, ma al mio non è adatto” ha spiegato Sarri su Drinkwater.

Nei giorni scorsi Danny Drinkwater è stato protagonista di un’incidente stradale dopo aver bevuto con un amico in un bar di Manchester. L’accaduto non ha portato conseguenze alle parti coinvolte e sembra che non debbe portare conseguenze nemmeno col Chelsea. Come spiegato da mister Sarri, Drinkwater continuerà a non giocare, così come è stato fino a questo momento della stagione.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!