Come sarà il Palermo di Bortoluzzi ?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’ennesimo esonero in casa Palermo, il primo dell’era “Baccaglini”, sa di preparazione per il campionato di B che verrà. Con Bortoluzzi, i rosanero vogliono chiudere la stagione in maniera dignitosa senza prendere grosse imbarcate.

Bortoluzzi è stato il vice di Guidolin sia nel Palermo che nello Swansea. I suoi moduli sono il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Questi schemi possono giovare ad elementi offensivi come Trajkovski, Sallai e Diamanti che avranno libertà di agire e di scatenare la loro fantasia.

Nestorovski avrà maggiore sostegno con la possibilità di ricevere molte più palle gol rispetto alla breve era Diego Lopez. Posavec tornerà al suo posto anche perchè Fulignati è attualmente infortunato.

Il 4-3-3 sarà una manna anche per Rispoli e Aleesami i quali potranno spingere di più per confezionare cross per le punte. La difesa sarà più organizzata con Gonzalez, (squalificato alla prossima. Giocherà Andelkovic) e, a sorpresa, Sunijc, usato pochissimo da Lopez. Bocciatura in arrivo per Goldaniga, autore di una stagione deludente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!