Come sarà il Genoa di Juric 2.0 ?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ritorno alle origini per il Genoa con Juric che riprenderà ad utilizzare il suo modulo prediletto: il 3-4-3. Addio al 4-3-3 di Mandorlini il quale ha miseramente fallito, l’idea di gioco dell’ex allenatore del Verona non era realizzabile con i giocatori che ha il Genoa a disposizione.

Con l’allenatore serbo torneranno alla ribalta Lamanna con Rubinho in panchina, Laxalt giocherà esterno offensivo e non terzino e ci sarà più spazio per Palladino. Juric conosce molto bene le caratteristiche di quest’ultimo perchè lo ha già allenato a Crotone nella passata stagione.

Il ritorno di Juric potrebbe rilanciare Simeone che con il gioco di Mandorlini sembrava un pesce fuor d’acqua. Sarà al centro di ogni azione offensiva del Genoa con Palladino e Laxalt pronti a dargli una mano in zona gol.

Ntcham tornerà a scaldare la panchina, al contrario di Veloso che è molto considerato da Juric e tornerà ad essere il regista della squadra.

La difesa a 3 gioverà molto a Izzo e Burdisso, specialmente al centrale campano il quale tornerà ad agire nel suo ruolo preferito mentre Mandorlini lo aveva adattato come terzino, un ruolo decisamente non suo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!