Ronaldo, senti il Cadice: “Non esser triste, vieni qui!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ronaldo al Cadice, una suggestione… da ridere! Sì perchè ieri sera la Juventus è stata eliminata dalla Champions League dopo aver perso in casa contro l’Ajax ed il club spagnolo ha provato a risollevare gli animi. Attraverso un post sul suo account twitter ufficiale, il Cadice si è rivolto direttamente a Cristiano Ronaldo, consigliandogli di trasferirsi da loro.

Ciao Cristiano, non essere triste per l’eliminazione contro l’Ajax e vieni al Cadiz che in un paio di anni saremo pronti a batterci per traguardi importanti. Un grande abbraccio.” Un messaggio davvero simpatico quello della società. Praticamente impossibile quindi vedere Ronaldo al Cadice, soprattutto se si pensa che il club milita ora in seconda divisione spagnola e senza dimenticare l’età del calciatore, per cui i rumors lo vedrebbero chiudere la carriera nel suo Sporting di Lisbona.

Fino a questo momento della stagione in Serie A con la Juventus Cirstiano Ronaldo ha raggiunto una fantamedia pari a 8,65. Complessivamente però, tra campionato e coppe varie, il portoghese ha totalizzato sin qui 38 presenze segnando 26 reti e regalando ben 12 assist vincenti per i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!