Romulo, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Colpo dell’ultimo giorno di mercato per il Brescia che ha preso dal Genoa Romulo. Ai microfoni di Sky il brasiliano ha raccontato il suo ruolo: “Ho già parlato con il presidente e con il mister, preferisco giocare a centrocampo dove posso dare di più. Il mister mi ha già detto che giocherò lì. Cercheremo di salvare la squadra. Cercherò di dare il massimo per questo obiettivo”. Un’Importante rinforzo per il Brescia proveniente dal Grifone. Romulo ex giocatore di Juventus, Lazio e Genoa assicurerà qualità ed esperienza.

Romulo Fantacalcio, la carriera

Dopo aver militato nelle serie minori brasiliane con le maglie del Caxias, del Metropolitano e della Chapecoense con una breve esperienza alla Juventude, esordisce nella Série A brasiliana con il Santo André. Esperienze anche nel Cruzeiro e nell’Atlético Paranaense. Nel 2011 viene acquistato dalla Fiorentina, debutta in Serie A icontro il Parma. Poi Verona, Juventus, nuovamente i gialloblù, Genoa e Lazio, per un totale di 141 gettoni e 12 gol.

Romulo Fantacalcio, i consigli per l’asta

Giocato duttile, può essere utilizzato come terzino destro o esterno in un centrocampo a 5 e  impiegato anche sulla fascia sinistra. Ha un’ottima capacità di corsa, possiede una buona tecnica e sa curare bene anche la fase difensiva. Consigliato come ultimo centrocampista a basso prezzo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

11 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Consiglio di spesa

3 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Romulo rappresenterà un turbo diesel per la fascia di Corini. Tanta esperienza al servizio del Brescia, la fascia sarà di sua proprietà.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!