Romagna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @SassuoloUS

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Cagliari ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto Filippo Romagna al Sassuolo. L’ex Juve lascia la Sardegna dopo aver indossato la maglia dei sardi per 45 volte e alla corte di De Zerbi andrà a rimpiazzare Goldaniga, passato al Genoa. Il difensore ha ritenuto Sassuolo come la scelta migliore per fare un salto di qualità.

View this post on Instagram

📸 🇮🇹 #euro2019

A post shared by Fili (@filipporomagna) on

Romagna Fantacalcio, la carriera

Filippo Romagna potrebbe essere una delle sorprese del Sassuolo di quest’anno e anche della Serie A in generale. Giunto nell’ultimo giorno di mercato al Mapei Stadium, il nativo di Fano è pronto a prendersi il posto nel Sassuolo. Romagna ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Rimini, dopo di che è stato prelevato dalla Juventus: in bianconero resta fino al 2016 vincendo un Torneo di Viareggio. Vola al Novara in prestito e poi al Brescia, con la stessa formula. A soli 20 anni si è conquistato il posto da titolare con la maglia del Cagliari: in rossoblù 45 presenze.

Romagna Fantacalcio, i consigli per l’asta

Romagna può giocare come difensore centrale sia nella retroguardia a quattro sia in quella a tre… o addirittura a cinque. Sicuro con la palla al piede, una discreta visione di gioco e abile nell’anticipo. De Zerbi avrà il compito di rivitalizzarlo: Filippo è pronto a prendersi il Sassuolo sulle spalle.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

3 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: Inizialmente Romagna non sarà titolare, ma con le sue qualità potrà ritagliarsi un posto importante nel Sassuolo di De Zerbi!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!