Roma, la probabile formazione contro il Porto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’attesa è finita, questa sera la Roma sfiderà il Porto nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Partita fondamentale per la squadra di Di Francesco, reduce dalla convincente vittoria in casa del Chievo Verona dopo il delicato momento che ha visto traballare la panchina dell’allenatore giallorosso. Non ce la fa Karsdorp, da valutare invece le condizioni di Olsen per capire al meglio la probabile formazione che schiererà la Roma.

Intanto lo stesso di Francesco ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera. Portieri: Olsen, Mirante, Fuzato. Difensori: Jesus, Kolarov, Fazio, Marcano, Santon, Florenzi. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Coric, De Rossi, Nzonzi, Pastore, Zaniolo. Attaccanti: Dzeko, Kluivert, El Shaarawy.

Passando alla probabile formazione: Di Francesco dovrebbe affidarsi a Mirante tra i ali, con la linea difensiva formata da  Florenzi, Manolas, Fazio Kolarov. A centrocampo invece spazio al terzetto formato da De Rossi, Pellegrini Cristante con Zaniolo, Dzeko e ed El Shaarawy a formare il tridente offensivo.

Roma, la probabile formazione contro il Porto

Roma (4-3-3): Mirante, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, De Rossi, Pellegrini, El Shaarawy, Zaniolo, Dzeko.