Roma, le nuove gerarchie della difesa: ecco chi giocherà dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Importanti novità direttamente dalle colonne del Corriere dello Sport: Fonseca ha stabilito le gerarchie della sua nuova Roma, ecco chi è pronto a giocare titolare già dalla prossima gara di campionato: Chris Smalling è pronto a debuttare domenica in maglia giallorossa. Il difensore inglese ha lavorato molto durante la sosta del campionato con Fonseca e i nuovi compagni. L’inglese è arrivato a Roma con grandi motivazioni, spinto dalla voglia di giocare.

L’inglese con Fazio comporrà una coppia bene assortita. L’argentino è molto affidabile tatticamente, sa impostare l’azione e guidare il reparto. L’ex del Manchester United pur essendo alto anche lui (come l’argentino) quasi due metri è anche veloce, nel gioco aereo il tandem non dovrebbe temere rivali. Anche se secondo le statistiche Mancini risulta il quarto difensore più veloce della Serie A, in questo momento il giovane viene dietro nelle gerarchie di Fonseca.

Smalling e Fazio, sessantuno anni in due, garantiscono più sicurezza, ma Mancini è tenuto in considerazione da Fonseca. Come Juan Jesus, al quale il tecnico portoghese aveva affidato il ruolo di titolare nella partita di esordio contro il Genoa. Il brasiliano in estate aveva avuto diverse offerte per andare a giocare con più continuità, ma la società ha voluto confermarlo su indicazione del nuovo allenatore”, si legge sul quotidiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!