UEL | Roma, Fonseca: “Farò turnover. Kalinic, Pastore e Kluivert, vi dico cosa ne penso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Reduce da un’ottima prestazione in campionato contro il Sassuolo la Roma di Fonseca si prepara al debutto stagionale in Europa League. Una sfida, tutto sommato, alla portata dei giallorossi che saranno opposti domani sera ai turchi dell’Istanbul Başakşehi. Nella conferenza stampa Fonseca pre Roma-Başakşehi, l’allenatore ha parlato della possibilità di apportare qualche cambio importante nell’undici titolare visto e considerato che ci sarà un impegno di campionato ravvicinato e che serve dare minutaggio a un po’ tutta la rosa in vista dell’importante stagione che attende la Roma. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

TURNOVER – “Ovviamente immagino comprenderete perfettamente che dopo l’Europa League ci saranno solo un paio di giorni prima del match, dobbiamo rispettare i tempi di recupero dei giocatori, sto pensando ad alcuni cambi, ma sempre con fiducia e consapevolezza, tutti mi danno garanzie per vincere questa partita. È impossibile comunque non tenere conto dei prossimi impegni nelle scelte”.

PASTORE – “Viene da una stagione difficile, ora sta tornando al meglio. È un giocatore di grande qualità, speciale, che può risultare utile. La speranza è che possa stare anche bene dal punto di vista fisico, ma si tratta di un giocatore di grande livello. Con me è stato un professionista esemplare, si è dimostrato un lavoratore. Conto su di lui. Bisogna capire le circostanze particolari, ma può risultare molto utile”.

PROBABILE FORMAZIONE – “Spazio a Mirante e Kalinic? Non vorrei rivelare molto in vista di domani. Vedrete chi giocherà. Kalinic non è al top fisicamente, non ha i 90 minuti nelle gambe, è stato molto tempo fermo, sta migliorando ma non può ancora giocare tutta una partita”.

KLUIVERT – “Col Sassuolo ha fatto un’ottima partita, ma aveva giocato bene già in precedenza. La sua velocità può essere un’arma importante per la squadra, sicuramente”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!