Roma, Di Francesco: “De Rossi? Sicuramente titolare. Zaniolo? Forse in panchina”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Roma di Di Francesco, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro il Frosinone. Un match da non sottovalutare per i giallorossi: di fronte c’è la squadra di Baroni, reduce dalla sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Roma. Viste le indisponibilità di Schick e Under, in avanti si giocano un posto in tre: Perotti, Kluivert e Perotti. Qualche parola spesa anche per De Rossi, che probabilmente tornerà titolare.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: dal momento di Zaniolo ma anche sulle voci che ciroclano su Sarri e di un probabile incontro tra lui e Baldini.

Roma, la conferenza stampa di Di Francesco

Considerazioni su Zaniolo e su un possibile incontro tra Baldini e Sarri:

“Potrebbe riposare, ma non diamo vantaggi a nessuno dicendo chi potrebbe riposare e chi no. Zaniolo ha giocato tantissime partite per l’età che ha e tutte ad un ritmo altissimo. Non possiamo pensare che faccia tutte le partite ad un determinato livello. E’ probabile che domani possa partire dalla panchina. Sarri-Roma? A me non interessa niente, il mio referente rimane sempre Monchi. Tutto il resto per me sono chiacchiere. Io sono dell’idea che bisogna pensare al Frosinone“.

Sicurezze per De Rossi nell’undici iniziale. Dubbi in attacco per l’allenatore con tre giocatori a giocarsi una maglia da titolare:

“De Rossi? Sicuramente sarà titolare e sarà il nostro capitano. Probabilmente giocheremo con un 3-5-2, schierandoci a specchio con il Frosinone. Kluivert? Si giocano il posto in tre: lui, El Shaarawy e Perotti. Deciderò domattina chi giocherà dall’inizio tra i tre”.

Qualche parola spesa per Pastore e Perotti. Under non convocato:

“Pastore si sta allenando veramente bene e sono contento di quello che sta facendo, potrebbe essere uno di quelli che si può vedere in campo a Frosinone. Perotti invece sta un po’ meglio e potrebbe essere della partita. Under non sarà nemmeno convocato perché non è ancora pronto”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!