Rocha, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una trattativa infinita per questo forte terzino brasiliano: Rocha è costato infatti complessivamente quasi 3 milioni, 1,3 al Santos (che ha mantenuto anche il 15% sulla prossima rivendita) più commissioni agli agenti del ragazzo. Il classe 2001 ha firmato il contratto, che è stato digitalizzato e inviato in Lega, venendo depositato alle 21.59, un minuto prima del fischio finale del calciomercato. Rocha si è già allenato con la prima squadra, ma è probabile che il suo esordio sia inizialmente con la Primavera.

Rocha Fantacalcio, la carriera

Kaique Rocha Lima (nato a Taboão da Serra, Brasile, il 28 febbraio 2001) ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024. Considerato un prospetto molto intrigante. Gioca sempre nel Santos e lo scorso anno è stato portato in panchina in Serie A brasiliana. Non ha ancora esordito con i professionisti, ma è sempre stato convocato nel Campionato Paulista.

Rocha Fantacalcio, i consigli per l’asta

Terzino destro di grande prestanza fisica (195 cm) nonostante l’età, inizierà con la Primavera con l’obiettivo di riuscire a coronare il sogno di debuttare nella Serie A… visto che in Brasile non ci è riuscito.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

1 credito

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

1 credito

Indice di titolarità

Panchinaro: Rocha verrà utilizzato prevalentemente nella Primavera blucerchiata, ma potrà avere qualche occasione in A… chissà!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!