Fantacalcio, Friday Review: la Juventus dilaga con l’Udinese con un super Kean

instagram @juventus

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si è giocata la prima gara di Serie A con Juventus-Udinese. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus e malus al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del venerdì della 27a giornata. I bianconeri trascinati da un super Kean. Allegri&Co passeggiano con un avversario di caratura inferiore e lo fanno nel migliori dei modi, già proiettati al match di martedì di Champions League con l’Atletico.

Partiamo proprio dal numero 18 della Juventus: decisivo anche al fantacalcio. Doppietta per il centravanti della Nazionale: il protagonista nel risultato e nei marcatori del venerdì della 27a giornata. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

L’Udinese: i ragazzi di Nicola dopo aver sofferto nel primo tempo, non riescono a trovare sbocchi nella ripresa. La rete di Lasagna è una piccola gioia al fantacalcio. Per la Juventus, invece, sono arrivati tre punti che permettono di pensare più serenamente alla sfida ai colchoneros. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del venerdì della 27a giornata.

Fantacalcio, Friday Review: chi sale, chi scende

Top

Oltre alla prestazione positiva della squadra di Allegri, si sono distinti più degli altri CanMatuidi e Bentancur. Il tedesco è stato glaciale nel battere Musso dagli undici metri. Gli altri due giocatori hanno confezionato il 4-0, assist dell’uruguaiano e stacco vincente del numero 14 della Juventus. Nei top della gara di ieri inseriamo anche gli artefici del gol della bandiera dell’Udinese: De Paul e Lasagna.

Flop

Quando all’Udinese non si accende la luce sappiamo il motivo. Due giocatori tra i più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile: prestazione da dimenticare per Pussetto e Fofana. Altri due da bocciare nell’Udinese, anche in chiave fantacalcio, sono OpokuLarsen: fuori dal match, lo dimostrano anche i numerosi passaggi sbagliati. Il primo si è reso protagonista anche del fallo da rigore su Kean. Per ultimo Musso: 1 al fantacalcio. L’estremo difensore friuliano, fresco di convocazione in Nazionale, ha subito 4 gol. Buone notizie per il ct dell’Albiceleste?

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!