Monday Review: il Milan torna a sorridere… un po’ meno Gattuso!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si è giocata l’ultime gara della 35^ giornata di Serie A con Milan-Bologna. Una partita ricca di emozioni e colpi di scena, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del lunedì della 35^ giornata. I rossoneri trascinati da Suso e Borini, quinto posto per il Diavolo e discorso Champions riaperto.

Partiamo proprio dal trequartista del Milan: il protagonista nel risultato e nei marcatori del lunedì della 35^ giornata. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

Il Bolognai ragazzi di Mihajlovic sono stati bravi a riaprire i giochi con l’ex Destro e hanno messo in seria difficoltà la banda di Gattuso. Ma questo non è bastato per uscire da San Siro con almeno un punto: la prestazione certifica le ambizioni della formazione del serbo in chiave salvezza. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del lunedì della 35^ giornata.

Fantacalcio, Monday Review: chi sale, chi scende nei risultati e marcatori lunedì 35^ giornata

Top

Oltre alla prestazione quasi impeccabile dei rossoneri, si sono distinti più degli altri Suso e Borini. Il trequartista rossonero è stato perfetto tutta la gara, bravo a sfruttare le disattenzioni della retroguardia rossoblù… letale al fantacalcio in questa giornata. Era quasi scontato un suo gol contro la squadra di Gattuso: il Bologna vule portare i tifosi a una salvezza tranquilla che passerà in queste giornate anche dai gol di Destro!

Flop

Quando al Bologna non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Orsolini. Il pacchetto difensivo deli rossoblù non ha vissuto una buona giornata: su tutti Dijks. La prima di Svanberg? Andrà meglio la prossima! Nei rossoneri Piatek non incide e Paqueta si fa cacciare ingenuamente dal direttore di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!