Fantacalcio, Monday Review: letale Pulgar dal dischetto, prima gioia per Dijks

instagram @e5pulgar

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si è giocata l’ultima gara della 31^ giornata di Serie A con Bologna-Chievo. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco il risultato e i marcatori del lunedì della 31^giornata. I rossoblù trascinati dal solito Pulgar: infallibile per ben due volte dagli undici metri. I clivensi cedono a un avversario già nella seconda frazione di gioco e lo fanno nel peggiore dei modi, confermando di vivere un momento poco felice. A un minuto dalla fine della gara c’è stata una sorpresa molto gradita all’allenatore serbo: il primo gol in campionato di Dijks. Musica per le orecchie per chi ha puntato su di lui al fantacalcio.

Partiamo proprio dal cileno del Bologna: il protagonista nel risultato e nei marcatori del lunedì della 31^ giornata. Quinto gol in campionato per il trequartista e ritorno al successo  fuori casa per i sardi. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

Il Chievoi ragazzi di Di Carlo sono stati incapaci di reagire dopo il vantaggio iniziale e hanno ceduto il passo ai rossoblù soprattutto nella ripresa. Per il Bologna, invece, sono arrivati tre punti che permettono di pensare più serenamente alla salvezza. Ecco i migliori e i peggiori nel risultato e i marcatori del lunedì della 31^ giornata.

Fantacalcio, Monday Review: chi sale, chi scende

Top

Oltre alla prestazione quasi impeccabile della difesa bolognese, si sono distinti più degli altri Pulgar e Sansone. Il centrocampista cileno e l’attaccante sono stati perfetti tutta la gara, bravi a sfruttare le disattenzioni della retroguardia gialloblù. Nelle fila del Chievo l’unico che ci ha provato per tutta la gara è stato Pucciarelli. Da menzionare anche la sorpresa Dijks: letale anche al fantacalcio.

Flop

Quando al Chievo non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Giaccherini. Il pacchetto difensivo non ha vissuto una buona giornata: soprattutto Bani, visto che si è fatto cacciare fuori. Ma anche Andreolli e Stepinski: spettatori non paganti allo stadio Dall’Ara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!