Saturday Review: vittorie fondamentali per Atalanta e Lazio, i viola perdono ancora!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate alcune gare del 36° turno di Serie A. Tre partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 36^ giornata. Che match a Reggio Emilia: la squadra di Gasperini conquista un successo fondamentale in chiave Champions. Il Milan ringhia ancora: gli uomini di Gattuso, invece, sbancano il Franchi e gettano in una crisi senza sosta la Fiorentina.

Partiamo da Castagne, protagonista anche in chiave fantacalcio. Gasperini ha piena fiducia in lui, il difensore lo ha ripagato con un altro gol in campionato: libidine al fantacalcio. Ancora una volta in gol Pavoletti: movimento da bomber di razza. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 36^ giornata.

Nel match delle 18 la Lazio supera un Cagliari già salvo grazie a Luis Alberto e Correa. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 36^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri tanti sono stati i giocatori che si sono distinti in chiave fantacalcio: sarebbe facile inserire coloro che hanno segnato e che quindi hanno regalato il classico più 3 ai fantallenatori. Ma non si può non citare Castagne, secondo gol consecutivo. Altro che Duvan Zapata!. Sontuosa partita nelle due fasi da parte di Calhanoglu, che ha creato molti grattacapi ai viola e ha propiziato il gol vittoria. E Luis Alberto? Bonus a volontà per il centrocampista di Inzaghi. Nel match delle 21 Donnarumma si conferma ancora una volta una sicurezza: che gioia per i tifosi e per i fantallenatori!

Flop

Tantissimi anche i malus e le prestazioni da dimenticare: “andrà meglio la prossima volta!”. Nei flop di giornata aggiungiamo soprattutto gli attacchi di Genoa e Fiorentina: da Lapadula a Mirallas, passando per Kouamé e Muriel. Una sola parola: Disastrosi… E Piatek? La pecorella smarrita. Il fantacalcio ha perso il suo pistolero! Benassi non pervenuto al Franchi… Il centrocampista sembra un lontano parente di quello ammirato nella prima parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!