Saturday Review: Inter e Roma si annullano, impresa Chievo! Super Petagna e Sirigu

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate altre tutte le gare del 33° turno di Serie A: tranne Napoli-Atalanta che si giocherà domani. Nove partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 33^ giornata. Che impresa della Spal a Empoli: super Petagna doppietta e record con la formazione di Semplici, il miglior marcatore della squadra di Ferrara. Inter e Roma si annullano: a El Shaarawy nel primo tempo, risponde Perisic nella ripresa. La Juventus conquista l’ottavo scudetto consecutivo: Alex Sandro e l’autogol di Pezzella regalano la vittoria in rimonta ai bianconeri.

Partiamo da Pulgar, protagonista anche in chiave fantacalcio. Mihajlovic ha piena fiducia in lui, il cileno lo ha ripagato con un altro gol in campionato: una perla che non ha dato scampo a Audero (il peggiore insieme a Tonelli). Ancora una volta in gol Bruno Alves: altro punizione che ha lasciato di sasso Donnarumma a 3′ dal termine. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 33^ giornata. 

Negli altri match delle 15 un Toro in formato europeo espugna Marassi: rete dell’ex Ansaldi e super Sirigu regalano i tre punti a Mazzarri. Il Chievo grazie all’ingenuità di Milinkovic, vince all’Olimpico e allontana i sogni europei della Lazio. Udinese e Sassuolo si annullano: al gol di Sensi risponde l’autogol di Lirola. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 33^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle nove gare di ieri sono stati i giocatori che si sono distinti in chiave fantacalcio: sarebbe facile inserire coloro che hanno segnato e che quindi hanno regalato il classico più 3 ai fantallenatori. Uno straordinario Krejci, ha dato filo da torcere alla retroguardia blucerchiata, assist vincente per Orsolini e 7 in pagella. Sontuosa partita nelle due fasi da parte di Srna, che ha creato molti grattacapi al Frosinone. Un altro mostro della giornata di ieri è stata Sirigu: ha parato di tutto salvando a più riprese il Torino dal possibile gol del pareggio genoano. Partita di qualità, compostezza e precisione tattica da parte di Borja Valero che ha guidato e preso per mano il centrocampo nerazzurro, come sempre uno dei punti fermi nella squadra guidata da Spalletti.

Flop

Tantissimi anche i malus e le prestazioni da dimenticare: “andrà meglio la prossima volta!”. Nei flop di giornata aggiungiamo soprattutto Audero, Tonelli e Lirola: disastrosi… probabilmente con la testa pronta ad aprire l’uovo di Pasqua. Milinkovic ha condannato la Lazio alla sconfitta, con una mossa di karate… probabilmente voleva andare negli spogliatoi e regalare un bel voto ai suoi fantallenatori. Sfortunata anche l’autorete di Pezzella: il campionato viola entra di diritto nei flop di giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!