Saturday Review: Dzeko e Kessiè regalano 3 punti importanti in chiave Europa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate altre tre gare del 32° turno di Serie ASpal-Juventus del Paolo Mazza, Roma-Udinese e Milan-Lazio dello stadio San Siro. Tre partite povere di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 32^ giornata. I giallorossi trascinati da Dzeko si sono imposti contro una Udinese che non è riuscita a reagire. Alla squadra di Allegri decide ancora Kean, ma non basta. Festa scudetto rimandata. Partita povere di emozioni a Milano, dove i biancocelesti si sono infuriati per l’arbitraggio e si sono arresi al gol di Kessiè.

Partiamo dall’attaccante numero 9, protagonista anche in chiave fantacalcio. Ranieri ha piena fiducia in lui, Dzeko lo ha ripagato con un altro gol in campionato: il primo all’Olimpico. Ancora una volta in gol Kean: al secondo pallone toccato ha perforato Viviano. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 32^ giornata. 

Nel match della 15 la Spal è riuscita a fermare una baby Juventus. Torna a segnare Sergio Floccari. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 32^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri oltre il ritorno al gol di alcuni giocatori che non possono fare altro che incoraggiare i fantallenatori, aggiungiamo ancora una volta Kean e Dzeko: i due si sono resi protagonisti rispettivamente con un gol, che ha permesso alle rispettive squadre di appartenenza di conquistare punti importanti al fantacalcio. Inseriamo in questa lista anche Floccari, Bonifazi e Kessiè. Ottima prestazione del difensore centrale, gli altri due protagonisti di una rete che ha permesso alle rispettive squadre di conquistare rispettivamente punti in chiave salvezza e Champions.

Flop

Nei tre match di ieri si è distinto in negativo qualche giocatore della Juve. Partiamo da Dybala: che succede alla Joya? Irriconoscibile, spaesato e fuori dal match. Prestazione da dimenticare anche per Romulo e Lulic. Sul versante Udinese, malissimo Troost-Ekong. Nei flop di giornata aggiungiamo anche Piatek e Suso: i meno positivi dei rossoneri ieri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!