Saturday Review: Kean entra e affonda il Diavolo. De Rossi di giustezza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate altre tre gare del 31° turno di Serie AParma-Torino del Tardini, Juventus-Milan e Sampdoria-Roma dello stadio Marassi. Tre partite povere di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 31^ giornata. I giallorossi trascinati da De Rossi si sono imposti contro una Samp che non è riuscita a reagire. Alla squadra di Allegri decide il neo entrato Kean (un gol ogni 47 minuti) per superare un ottimo Milan passato in vantaggio col solito Piatek. Partita povere di emozioni a Parma, dove il Torino non è riuscito a bucare la formazione di D’Aversa

Partiamo dall’attaccante numero 18, protagonista anche in chiave fantacalcio. Allegri ha piena fiducia in lui, Kean lo ha ripagato con un altro gol in campionato: non si ferma più. Ancora una volta in gol Piatek: al secondo pallone toccato ha perforato il suo compagno di Nazionale Szczesny. Roba da fuoriclasse. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 31^ giornata. 

Nel match delle 15 il Parma è riuscito a fermare un Torino piuttosto nervoso, come dimostrano le numerose occasioni fallite. Torna a segnare De Rossi. Notta fonda per la formazione di Giampaolo. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 31^ giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle tre gare di ieri oltre il ritorno al gol di alcuni giocatori che non possono fare altro che incoraggiare i fantallenatori, aggiungiamo ancora una volta Kean e Piatek: i due si sono resi protagonisti rispettivamente con un gol, che ha permesso alle rispettive squadre di appartenenza di conquistare punti importanti al fantacalcio. Inseriamo in questa lista anche Borini, Bakayoko e Pjanic. Ottima prestazione del primo, gli altri due protagonisti di un assist decisivo per il pistolero e il millenial. De Rossi regala i 3 punti alla Roma.

Flop

Nei tre match di ieri si è distinto in negativo il Torino. Partiamo Belotti: dopo i due gol alla Samp, ieri è stato fermato dai ducali. Prestazione da dimenticare anche per Musacchio e Bonucci: protagonisti assoluti nei primi due gol dello Stadium. Sul versante Roma, malissimo Schick. Nei flop di giornata aggiungiamo anche Saponara e Gabbiadini: i meno positivi dei blucerchiati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!