Fantacalcio, Saturday Review: decisivi Biglia e Piatek. Quinta di fila per il Diavolo

twitter @acmilan

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate altre due gare del 27° turno di Serie AParma-Genoa del Tardini e Chievo-Milan del Bentegodi. Due partite non ricchissime di emozioni, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio, con i risultati e i marcatori del sabato della 27a giornata. I rossoneri trascinati da Biglia e Piatek si sono imposti contro un ottimo Chievo ben messo in campo da Di Carlo. Alla squadra di D’Aversa basta il gol di Kucka per superare il Genoa di Prandelli.

Partiamo dal centrocampista argentino, decisivo anche in chiave fantacalcio. Gattuso ha piena fiducia in lui, Biglia lo ha ripagato con una punizione sontuosa. Dopo non aver timbrato il cartellino Piatek ha mirato il Chievo e lo ha colpito, regalando tre punti pesanti in chiave Europa. Roba da pistolero. Ecco i risultati e i marcatori del sabato della 26a giornata. 

Nel match delle 18 il Parma è riuscito a piegare il Genoa con il minimo scarto. Nessuno dei due attacchi è andato a segno: ci ha pensato il solito Kucka a risolvere la questione. Terza partita consecutiva che il Genoa non va a segno: è notta fonda per Sanabria&Co. I top e i flop di questo turno, con i risultati e i marcatori del sabato della 27a giornata.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle due gare di ieri oltre il ritorno al gol di Piatek Biglia che non possono fare altro che incoraggiare i fantallenatori, aggiungiamo la solidità difensiva del Parma che ha saputo tenere testa all’attacco genoano. Inseriamo in questa lista anche Hetemaj. Quest’ultimo autore del momentaneo pareggio dei clivensi.

Flop

Nei due match di ieri si è distinto in negativo il Genoa. Partiamo da Sanabria e Kouamè: ancora una volta i due attaccanti non riescono a centrare il bersaglio. Prestazione da dimenticare. Sul versante Parma, Inglese non risce a scrollarsi di dosso il macigno del gol: sei partite consecutive che non riesce a segnare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!