Fantacalcio, Monday Review: buona la prima per Ranieri

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buona la prima per Ranieri sulla panchina giallorossa. Roma-Empoli ha chiuso la 27a giornata di Serie A con una gara ricca di emozioni e polemiche. E’ stato decisivo infatti il Var annullando il gol di Krunic e cambiando di conseguenza i i risultati e i marcatori del lunedì della 27a giornata.

Cinismo e sofferenza, così la Roma è riuscita ad avere la meglio sulla squadra di Iachini, che comunque ha lottato fino all’ultimo e avrà sicuramente da recriminare sul quel gol annullato per presunto fallo di mano che ha diviso l’opinione pubblica. Di certo continuando a giocare così l’Empoli potrà sperare di raggiungere la salvezza. Alla fine però i risultati e i marcatori del lunedì della 27a giornata dicono Roma 2 e Empoli 1.

Decisive le resti di El Shaarawy e Schick, che regalano 3 punti d’oro alla Roma in ottica Champions League. Male invece Juan Jesus che oltre all’autogol è stato costantemente sotto pressione per tutta la durata della partita. Di seguito i risultati e i marcatori del lunedì della 27a giornata e i top e flop di Roma-Empoli.

Fantacalcio, Monday Review: chi sale, chi scende

Top

100 presenze con la maglia della Roma, gol da cineteca e vittoria. si è conclusa nel migliore dei modi la notte di El Shaarawy, che continua a regalare prestazioni incoraggianti. Così come Schick, prima eologiato da Ranieri, poi autore del gol che ha regalato i 3 punti alla squadra giallorossa.

 

Flop

Impossibile non inserire tra le delusioni del lunedì Juan Jesus: il brasiliano è stato autore di un autogol tragicomico che rimesso in bilico la partita fino al 90′. E proprio sul finale deve ringraziare il Var che il gol annullato all’Empoli. Male anche Acquah, poco lucido e disordinato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!