Fantacalcio | Sunday review: super Fabian Ruiz inguaia l’Inter, CR7 ancora a secco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In attesa dell’ultimo match tra Lazio e Bologna, sfida valida per la 37^ Giornata, spazio al lunedì di resoconti, calcoli e statistiche per tutti i fantallenatori.  Occhi puntati sui risultati e marcatori domenica 37^ giornata, match che hanno rivelato diverse sorprese e posticipato all’ultima giornata di campionato il capitolo verdetti. Resiste la lotta salvezza, così come quella Champions League.

Tra risultati e marcatori di domenica 37^ giornata, copertina dedica alla super doppietta di Fabian Ruiz contro l’Inter. Bene anche Mertens e uno straripante Koulibaly. Bene Ilicic in Juventus-Atalanta, bene anche De Paul, autore di . Focus totale anche sull’ennesimo gol di Di Lorenzo dell’Empoli, autore di una grande stagione. Bentornato anche a Piatek, autore del gol del vantaggio del Milan contro il Frosinone.

Tra le note negative, come accennato, spazio a Ronaldo, poi Nainggolan e Perisic dell’Inter, così come Muriel e Zaniolo, decisamente sottotono in quest’ultimo turno di campionato.

Risultati e marcatori domenica 36^ giornata

Top

Tra i più positivi primo posto a Fabian Ruiz del Napoli. Prima doppietta in carriera e grande impronta sul match di ieri sera al San Paolo. Il centrocampista spagnolo ha trascinato i proprio compagni verso una grande vittoria, così come Koulibaly. Bene anche Caputo e Di Lorenzo dell’Empoli, trascinatori del sogno salvezza della compagine toscana. Petagna e Belotti ancora in gol nonostante le sconfitte di SPAL e Torino, aspetto che fa sorridere tutti i fantallenatori. Entrano nella classifica dei top di questa settimana anche Barzagli, Piatek e Mertens. Benissimo anche Donnarumma, autentico scaccia pericoli in casa rossonero; il rigore parato è solo la ciliegina sulla torta di una grandissima prestazione.

Flop

Indice puntato su Nainggolan e Perisic, tra i peggiori in campo nella sonora sconfitta dell’Inter contro il Napoli. Male anche Hateboer, apparso decisamente sottotono nella sfida contro la Juventus. Bocciatura anche per Ciano, errore decisivo dagli 11 metri. Malino anche Ronaldo: gol clamoroso ciccato in avvio e prestazione decisamente incolore. Bocciato anche Zaniolo, lontano parente dello strepitoso giocatore ammirato fino a poche settimane fa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!