Fantacalcio | Sunday review: doppietta per Koulibaly, Ceravolo manca i 3 punti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutti gli appassionati di fantacalcio hanno seguito con interesse i risultati e marcatori domenica 32^ giornata di Serie A nella domenica di campionato che si è da poco conclusa, regalando gioie e delusioni non solo a squadre e calciatori. Tra sorprese e conferme, proviamo ad analizzare chi ha fatto meglio in questo turno di campionato.

Tra i risultati e marcatori della domenica per la 32^ giornata non si può non sottolineare l’apporto fornito da Fabio Quagliarella alla sua Sampdoria nel derby della Lanterna. Anche Koulibaly è stato molto prezioso per il Napoli contro il Chievo e Skorupski ha aiutato il Bologna a strappare il pareggio in casa della Fiorentina.

Chi invece potrebbe aver deluso i fantallenatori è Biraschi, espulso con un rosso diretto proprio nella stracittadina ligure. Un altro che ha deluso è infine Fabio Ceravolo: l’attaccante del Parma si è fatto parare un calcio di rigore da Consigli fallendo l’opportunità di raggiungere i 3 punti.

Risultati e marcatori domenica 32^ giornata

Top

Tra i giocatori che si sono senza dubbio distinti in questa domenica di campionato da poco conclusa si può partire sicuramente da Fabio Quagliarella, autore di un gol su rigore e di un assist nella vittoria nel derby della sua Sampdoria. Bene anche Lukasz Skorupski tra i pali del Bologna, conquistando un punto in chiave salvezza. Importantissimo infine Kalidou Koulibaly, protagonista con una doppietta nel successo sul Chievo.

Flop

Chi invece si è distinto in negativo? Se guardiamo sempre il derby della Lanterna non possiamo fare a meno di notare gli errori commessi da Davide Biraschi, reo di aver lasciato il Genoa in inferiorità numerica dall’inizio della ripresa. Occasione sciupata per fare punti importanti anche per il Parma che non riesce a superare Consigli nemmeno tramite il calcio di rigore battuto da Ceravolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!