Fantacalcio | Sunday review: Caputo non basta, Ciofani regala i 3 punti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La domenica di campionato si è da poco conclusa regalando gioie e delusioni non solo a squadre e calciatori. Tutti gli appassionati di fantacalcio hanno infatti seguito con interesse i risultati e marcatori domenica 31^ giornata di Serie A. Tra sorprese e conferme, proviamo ad analizzare chi ha fatto meglio in questo turno di campionato.

Il Frosinone ha conquistato 3 punti importanti in trasferta grazie al gol-vittoria di Ciofani, collocandolo virtualmente in vetta ai risultati e marcatori della domenica per la 31^ giornata. Bene anche l’Udinese di mister Tudor che ha saputo avere la meglio sull’Empoli nell’impegno interno della Dacia Arena.

Il Napoli non è andato oltre ad un pareggio contro il Genoa al San Paolo, rinviando comunque la vittoria dello scudetto per la Juventus. Anche all’Inter è mancato il successo, pur riuscendo a mantenere il distacco dalle inseguitrici. Buon successo invece per il Cagliari sulla Spal in chiave salvezza.

Risultati e marcatori domenica 31^ giornata

Top

Tra i calciatori che si sono distinti durante questa domenica di campionato bisogna sicuramente partire da Daniel Ciofani. Grazie al suo gol il Frosinone è riuscito a battere la Fiorentina in Toscana. Bene anche Rodrigo De Paul: la sua doppietta ha infatti consentito all’Udinese di avere la meglio sull’Empoli, a cui non è bastata la rete dell’ottimo Francesco Caputo, sempre protagonista con gli azzurri.

Flop

Chi invece si è distinto in negativo? La Lazio non è riuscita a superare il Sassuolo allo Stadio Olimpico anche a causa di un errore in chiusura di un difensore esperto come Radu. Il Genoa invece ha perso Stefano Sturaro al 28′: il centrocampista è stato espulso per un contatto giudicato pericoloso dall’arbitro e dal VAR, lasciando i suoi in 10 per più di un’ora contro un Napoli che non è sembrato irresistibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!