Monday Review: l’Inter continua a crederci… un po’ meno il Parma!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate le ultime gare della 36^ giornata di Serie A con Bologna-Parma e Inter-Chievo. Due partite ricche di emozioni e colpi di scena, che ci hanno regalato qualche bonus al fantacalcio. Ecco i risultati e marcatori lunedì 36^ giornata. I nerazzurri trascinati da Politano e Perisic, terzo posto per il club e qualificazione Champions sempre più vicina.

Partiamo proprio dal trequartista dell’Inter: il protagonista nei risultati e marcatori lunedì 36^ giornata. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

Il Bologna: i ragazzi di Mihajlovic sono stati bravi a dominare un Parma tutto la gara e hanno messo in seria difficoltà la banda di D’Aversa, visto che il terzultimo posto dista tre punti. Ancora una volta protagonista il solito Orsolini. Ecco i migliori e i peggiori nei risultati e i marcatori del lunedì della 36^ giornata.

Fantacalcio, Monday Review: chi sale, chi scende nei risultati e marcatori lunedì 36^ giornata

Top

Oltre alla prestazione quasi impeccabile dei nerazzurri, si sono distinti più degli altri Politano e Perisic. Il trequartista è stato perfetto tutta la gara, bravo a sfruttare le disattenzioni della retroguardia gialloblù… letale al fantacalcio in questa giornata, prima di abbandonare il campo per un problema alla caviglia. Era quasi scontato un suo gol contro la squadra di Di Carlo. Buone notizie per il Parma, che malgrado la sconfitta del Dall’Ara ritrovano il gol di Inglese. Nel Bologna ancora una volta tra i migliori di giornata il solito Orsolini autore di un assist e un gol.

Flop

Quando al Parma non si accende la luce sappiamo il motivo. I giocatori più importanti ieri non hanno vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Sepe e Bruno Alves. Il pacchetto difensivo dei clivensi non ha vissuto una buona giornata. Nei nerazzurri ancora una volta non incide Icardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!