Il riposo di Higuain può portare Dybala centravanti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come ha annunciato Allegri durante la conferenza stampa, domani sera ci sono buone possibilità che Higuain osservi un turno di riposo con Dybala il quale agirà al centro dell’attacco.

Per almeno un tempo o forse 90 minuti, la Joya tornerà a fare quel ruolo che l’anno scorso gli calzava a pennello. La timidezza iniziale svanì come d’incanto e il numero 21 bianconero terminò la prima stagione sotto la Mole in maniera decisamente positiva.

L’arrivo di Higuain lo ha portato sulla trequarti giocando più per la squadra e diventando meno decisivo in fase realizzativa. Gli infortuni lo hanno anche un po’ frenato ma, contro il Chievo, ha la possibilità di muovere il suo ruolino di marcia fermo a 8 reti.

Non è l’unica novità che potrebbe varare Allegri. Oltre a Dybala centravanti, ci sarà spazio per Barzagli e Marchisio con Bonucci e Khedira che rifiateranno. Probabili conferme per Rincon e Sturaro i quali si sono ben comportati contro il Napoli in Coppa Italia mentre per Mandzukic niente da fare, l’infiammazione al ginocchio non gli dà pace.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!