Leader silenzioso, ma imprescindibile: Ranocchia-Inter, prove di rinnovo

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Ranocchia, prove d’intesa. Secondo le indiscrezioni più recenti il procuratore del centrale difensivo, l’agente Tullio Tinti, nelle scorse settimane avrebbe preso parte ad un incontro con la dirigenza dell’Inter, rappresentata da Piero Ausilio. Anche a causa del suo impiego ridimensionato rispetto al passato, l’intenzione dell’Inter sarebbe quella di prolungare il contratto di Ranocchia offrendo uno stipendio inferiore a quello attualmente percepito.

Dopo due prestiti, a Sampdoria ed Hull City, dal 2017 il giocatore è tornato in pianta stabile all’Inter. Il rinnovo di Ranocchia, anche se a cifre inferiori rispetto a quelle attuali, dovrebbe andare in porto da qui al termine del campionato. Attualmente il suo contratto scade proprio il 30 giugno del 2019. Rimasto lontano dalla vicenda Icardi, Ranocchia gode di grande stima da parte dell’allenatore Luciano Spalletti.

Nel campionato attualmente in corso Andrea Ranocchia non è stato molto impiegato. Grazie alle 4 apparizioni complessive totalizzate, delle quali tutte e quattro da subentrato a gara in corso, il centrale non ha segnato alcuna rete od offerto assist ai compagni. Ricevendo un cartellino giallo, la sua fantamedia si è assestata sul 5,75.

View this post on Instagram

Training verso Inter – Lazio 💪 #training #InterLazio

A post shared by Andrea Ranocchia (@andrearanocchiaofficial) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!