Ufficiale il rinnovo di Mandzukic, resta alla Juventus fino al 2021

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Mandzukic, buone notizie per i tifosi bianconeri. E’ notizia di questa mattina infatti che Mario Mandzukic ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2021. Il rinnovo del centravanti croato era nell’aria da diversi giorni ed ora è arrivata la notizia ufficiale direttamente tramite il sito della Vecchia Signora.

Il rinnovo di Mandzukic arriva dunque per un’altra stagione, visto che prima la sua scadenza era prevista per il giugno del 2020. Arrivato nel 2015 dall’Atletico Madrid, Mandzukic è stato molto importante per i successi della Juventus degli ultimi anni. La punta si è infatti reinventata anche come attaccante esterno per venire incontro alle esigenze della squadra.

Fino a questo momento della stagione attualmente in corso Mandzukic ha fatto segnare una fantamedia di 7,46. Un voto molto alto, dovuto alle 8 reti ed ai 6 assist vincenti realizzati in 23 apparizioni complessive, macchiate da appena 3 cartellini gialli. Grazie al rinnovo fino al 2021, non solo la Juventus ma anche i fantallenatorei potranno continuare a puntare su Mandzukic.

Rinnovo Mandzukic, eppure in molti lo davano in partenza

Il rinnovo di Mandzukic arriva senza dubbio per meriti sportivi conquistati in campo. Eppure, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, il talento crescente di Dybala e la sorpresa Kean, si era anche ipotizzato che il croato potesse dire addio alla Juventus. Grazie a questo nuovo accordo diventeranno invece 6 le stagioni di Mandzukic con la maglia della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!