Calciomercato Juventus, ecco quanto guadagnerà Kean dopo il rinnovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Kean, le indiscrezioni portano tutte in questa direzione. Stando a quanto rivelato dal quotidiano piemontese Tuttosport, il calciatore sarebbe ormai vicino alla firma del prolungamento del contratto con la Juventus, così da legarsi al club bianconero fino al giugno del 2024. Attualmente il termine fissato scade alla fine della prossima stagione calcistica 2019/2020.

Per il rinnovo di Kean bisognerà però trattare con il famoso procuratore Mino Raiola. Nella scorse settimane si era parlato di come l’agente potesse spingere verso un trasferimento, specialmente all’estero, nel caso in cui il suo cliente non avesse ricevuto un sostanziale aumento dell’ingaggio, e così sarà. Nelle prossime ora Raiola è atteso a Torino per trattare con la dirigenza della Juventus in merito allo stipendio di Kean.

Attualmente dalla Juventus Moise Kean percepisce 550 mila euro di ingaggio all’anno. Grazie al nuovo contratto quinquennale che lo legherà alla squadra di Andrea Agnelli, il suo stipendio dovrebbe addirittura quadruplicarsi, così da arrivare fino a 2 milioni di euro a stagione. La dirigenza, lo staff tecnico ed i compagni sembrano soddisfatti di Kean sotto tutti i punti di vista ed il millennial ha contribuito alla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo realizzando 6 reti in 9 apparizioni complessive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!