Roma, staffetta dagli undici metri? Come possono cambiare le gerarchie dal dischetto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori attenti a ogni minima situazione pur di vincere contro l’avversario di giornata, ma soprattutto per cercare di avere la meglio alla fine del fantacalcio. Focus su Roma-Napoli di ieri pomeriggio: un partita che ha regalato emozioni, bonus ma soprattutto un malus. Rigori Roma?

Minuto 25 primo calcio di rigore per la Roma. Fallo di mano di Callejon e dopo un consulto con il VAR, Kolarov si presenta dal dischetto e… si fa ipnotizzare da Meret. Altra svolta, altro penalty: al 55′ nuovo tiro dagli 11 metri assegnato da Rocchi per un fallo di mano di Mario Rui. Nella seconda occasione si è presentato Veretout, il quale ha battuto Meret nonostante il portiere abbia intercettato il tiro del francese.

Rigori Roma è un argomento importante del nostro fantacalcio, tenendo presente che il laterale serbo, con quello di ieri, ha fallito il secondo penalty in campionato dopo quello di Lecce. Fantallenatori fate attenzione, in quanto, tra i tiratori non può essere omesso Diego Perotti. Dalla prossima occasione sicuramente ne capiremo di più…

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!