Rigoni, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Per me tornare in Italia era il sogno perché penso che questo sia il campionato migliore del mondo”, ha esordito così il nuovo acquisto blucerchiato. È tornato in Italia, in prestito dallo Zenit, con la volontà di rimanere visto che la Samp ha optato per il prestito con obbligo di riscatto fissato 10 milioni di euro. “Sono grato alla Samp per questa opportunità, ora starà a me dimostrare di meritarla”. La volontà di Rigoni è far capire a Gasperini che sul suo conto si sbagliava e che aveva tra le mani un talento purissimo.

Rigoni Fantacalcio, la carriera

Il vero exploit, l’argentino l’ha vissuto, tra il 2015 e il 2017, passando dal suo Belgrano all’Independiente: 17 gol in 56 partite con tanto di convocazione in Nazionale. Rigoni, argentino di Colonia Caroya ma con passaporto italiano, torna così in Serie A ad un semestre dalla non troppo esaltante esperienza con l’Atalanta, dove ha collezionato 12 presenze e tre goal.

Rigoni Fantacalcio, i consigli per l’asta

Totalmente ambidestro, a livello tattico il ruolo in cui si esprime al meglio è l’esterno destro, per sfruttare al meglio il suo mancino prelibato.. Ma può essere utilizzato anche a sinistra, rappresentando così una valida alternativa nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. Consigliatissimo al fantacalcio: Emiliano Rigoni, se messo nelle giuste condizioni, può rappresentare un nome che stuzzica la fantasia dei fantallenatori.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

18 crediti

Ruolo al fantacalcio

attaccante

Consiglio di spesa

15-20 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Rigoni rappresenterà una delle colonne portanti del nuovo attacco blucerchiato. Tanta esperienza al servizio della Samp, al servizio di Quagliarella.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!