Ribery, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ribery Fantacalcio– Colpo a sorpresa della Fiorentina e affare totale con Ribery. L’esterno offensivo francese, svincolatosi dal Bayern Monaco è pronto all’inizio della nuova avventura in maglia viola. Un colpo ad effetto targato Commisso e svolta totale in ambito fantacalcio e per tutti i fantallenatori. Ribery non ha di certo bisogno di presentazioni: classe, grinta, imprevedibilità ed enorme qualità. Esterno d’attacco capace di puntare l’uomo con grande costanza, creando superiorità numerica. Un rinforzo totale che andrà a formare il nuovo tridente offensivo completato da Boateng e Chiesa.

Ribery Fantacalcio, la carriera

Come detto, l’esterno offensivo francese non ha di certo bisogno di particolari presentazioni. Muove i suoi primi passi nel Boulogne, prima del suo passaggio all’Olympique Alès, poi in rapida successione le esperienze al Brest, Metz e Galatasaray, prima del passaggio al Marsiglia. Due anni in biancoblù con 60 presenze e 11 gol, prima del trasferimento al Bayern Monaco. 12 anni in Bundesliga: 273 presenze e ben 86 gol. Ora la nuova avventura in maglia viola. Fantallenatori alla finestra pronti a “scatenare l’inferno per in neo attaccante della Fiorentina.

Ribery Fantacalcio, i consigli per l’asta

Cosa dire? Garanzia assoluta abbinata a qualità offensive e fiuto del gol. Perchè puntare con forte decisione sull’ex Bayern Monaco. Nonostante non sia più giovanissimo, Ribery potrebbe garantire assist e gol: un’assoluta macchina da bonus. In maglia viola reciterà una parte d’assoluto protagonista, andando ad occupare il ruolo di esterno offensivo di destra nel tridente completato da Boateng e Chiesa. L’unico punto interrogativo resta legato alle condizioni fisiche del francese, ma quest’aspetto non dovrebbe frenare la vostra voglia di “asta selvaggia”.

Valore giocatore

***** (5 stelle)

Quotazione al fantacalcio

21 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Consiglio di spesa

32-35 crediti

Indice di titolarità

Titolare: come anticipato, pochi dubbi e tante certezze. Ribery andrà a recitare una parte d’assoluto protagonista nel corso della stagione. Montella lo utilizzerà nel tridente offensivo in posizione di esterno destro. Cross, imprevedibilità e uno contro uno in rapida sequenza. L’esterno francese è pronto all’inizio della nuova avventura in maglia viola ed è pronto a confrontarsi con il calcio della nostra Serie A. Benvenuto Monsieur.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 credit

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!