Ribery-Fiorentina, ci siamo: la firma è vicina, tutti i dettagli!

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci pensa Gianluca Di Marzio a fare il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Ribery alla Fiorentina: “Una trattativa ad oltranza, i lavori che proseguono perché la Fiorentina sta facendo di tutto per il suo sì definitivo.

La Viola contava di avere l’ok definitivo del francese già ieri sera ma ancora si lavora ad alcune problematiche da risolvere. Insomma, si tratta a oltranza per definire questo affare. Ancora adesso sono al lavoro avvocati e fiscalisti per sciogliere gli ultimi nodi legati ad alcune garanzie economiche e al fatto che Ribery vorrebbe portare con sé il suo fisioterapista di fiducia, Bianchi, conosciuto grazie a Luca Toni che l’aveva portato al Bayern. L’offerta della Fiorentina al francese è di un biennale a 4 milioni. Il club continua a lavorare per questo colpo, per ottenere quel ‘sì’ di Ribery”. 

Tutto questo trova conferme anche dalla Bild: secondo il quotidiano tedesco mancano solo le firme sul contratto per l’arrivo di Franck Ribery a Firenze. I fantallenatori e i tifosi viola iniziano a sognare…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!