Milan, torna di moda Renato Sanches? “Penso che andrò via”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel 2017 era stato uno dei giocatori più chiacchierati in ottica calciomercato ed ora sta tornando alla ribalta. Renato Sanches al Milan potrebbe infatti essere un argomento di nuovo di moda per l’estate prossima, specialmente dopo le ultime dichiarazioni espresse dal calciatore riguardo alla sua permanenza in Baviera. Nel post partita della gara contro il Werder Brema, Sanches non avrebbe affatto nascosto il suo pensiero.

La possibilità di vedere Renato Sanches al Milan potrebbe farsi concreta dopo le sue parole: “Lasciare il Bayern? Credo di sì. Vedremo se sarà un trasferimento a titolo definitivo oppure solo in prestito. Io voglio giocare di più e valuteremo quale opzione possa essere la migliore per me” ha spiegato il portoghese. I rossoneri potrebbero tornare dunque sulle sue tracce, specialmente nel caso in cui dovessero decidere di lasciar partire Franck Kessie. L’ex atalantino si è reso protagonista di diverse prestazioni importanti ma anche di vicende discutibili, su tutte la lite con Biglia.

In questa stagione, fino a questo momento, Renato Sanches con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato 23 apparizioni complessive tra Bundesliga e coppe varie, segnando pure una rete e regalando 3 assist vincenti ai suoi compagni. Attualmente il suo contratto con i tedeschi scadrà nel giugno del 2021.

View this post on Instagram

Nice to meet you ⚽️💯

A post shared by RS35🔮 (@renatosanches35) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!