Recupero Lazio – Udinese | Come gestirlo al Fantacalcio e su FantaMaster

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Recupero Lazio – Udinese Come ormai tutti sappiamo, il match valido per la 25a giornata di Serie A, era previsto inizialmente il 25 Febbraio, poi a causa dell’impegno ravvicinato in Coppa Italia della squadra di Simone Inzaghi, il match fu rinviato.

Ora finalmente ci siamo, Lazio e Udinese scenderanno in campo stasera alla conquista di 3 punti fondamentali, in particolare per i biancocelesti che vogliono giocarsi le proprie chance per la qualificazione in Champions League, anche se la competizione diventa sempre più accesa e l’impresa più complicata.

Per quanto riguarda il Fantacalcio, le partite rinviate rappresentano da sempre un caso molto spinoso da gestire. Fortunatamente però noi di FantaMaster veniamo in vostro soccorso fornendovi flessibilità, chiarezza e trasparenza.

Lazio – Udinese, come si gestisce al Fantacalcio?

Come vi avevamo già spiegato in precedenza, in questi casi avete sempre a disposizione 2 opzioni, ovvero scegliere il 6 politico per i giocatori coinvolti nei match rinviati (squalificati e infortunati inclusi!) oppure aspettare che il match venga recuperato per poi calcolare la giornata utilizzando i voti effettivi (questo vale per qualsiasi fonte voti).

Chi ha scelto il 6 politico tempo fa, ovviamente non dovrà far nulla in quanto la giornata è già stata calcolata e conteggiata nella propria Lega.

Chi invece ha preferito aspettare il recupero, domani mattina potrà finalmente visionare i Voti Fantacalcio di Lazio – Udinese (disponibili inoltre in tempo reale sulla nostra app) e calcolare la 25a giornata. La procedura è sempre la stessa.

Ne approfittiamo per augurarvi un buon Fantacalcio (magari con qualche gioia di tanto in tanto), da parte di tutto il team di FantaMaster.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!