Rassegna stampa | “Gasp che finale!”, “Pogba, scegli Juve o Real”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla 34esima giornata di Serie A. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 34° turno. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Ora Basta”, Leonardi interviene sul razzismo che ha subito Bakayoko durante Milan-Lazio. Taglio alto per la Dea: “Atalanta, finale da favola”. In basso spazio ai giallorossi: “La Roma e il tentativo per Conte”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Pogba, scegli: Juve o Real”. Questa l’apertura del quotidiano piemontese, che si focalizza sul futuro del francese. Taglio alto sull’Atalanta: “Dea da impazzire”, la squadra di Gasperini è la seconda finalista. Taglio laterale sul Milan: “Gattuso sul filo, Sarri in pole”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Sarri torna” Titola così il quotidiano romano, che poi in sommario scrive: “Duro vertice con Gattuso, anche il Milan partecipa alla corsa per il tecnico del Chelsea”. Taglio alto per il trionfo dell’Atalanta: “Gasp, che finale!”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!