Rassegna Stampa | “Spalletti al muro”; “San Ciro”!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le Rassegna Stampa delle principali testate nazionali si tingono di nerazzurro e biancoceleste. La sfida di San Siro, vinta ai calci di rigore dalla Lazio di Ciro Immobile, ha un po’ destabilizzato l’ambiente nerazzurro. Il Corriere dello Sport celebra, infatti, in prima pagina Ciro Immobile: “San Ciro!”. La tabella finale del mercato chiude la prima pagina del quotidiano romano.

La Gazzetta dello Sport apre con “Spalletti al Muro, tradito dal Ninja ed ora sotto tiro” focalizzando l’attenzione sull’allenatore ex Roma: l’allenatore di Certaldo, secondo la rosea, rischia il posto sulla panchina dell’Inter alludendo alla presenza di Conte in tribuna. La Rassegna Stampa italiana, dunque, si concentra molto sull’esito della Coppa Italia non parlando di fantacalcio.

Tuttosport apre con “Segretissimo. Dentro la Juve”. Un focus sullo spogliatoio di Allegri: dai litigi con Benatia, e conseguente allontanamento del forte centrale marocchino, ai tempi di recupero per Bonucci e Chiellini: due settimane circa per entrambi. Qualche indizio in chiave fantacalcio anche perché Caceres e Mandzukic potrebbero essere schierati sin dall’inizio contro il Parma di D’Aversa. La rassegna stampa del quotidiano piemontese riguardante la chiusura della finestra invernale del mercato si sposta sui giovani: Portanova per il Torino ed i prossimi baby-fenomeni di Percassi.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello sport, Corriere e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!