Rassegna stampa | “L’Inter va a 200”, “Adesso parla Sarri”, “Aurelio prendici”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “L’Inter va a 200”, dove 200 sarebbero i milioni spesi nel caso in cui arrivasse anche l’ex Manchester City.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Adesso parla Sarri”, questo il titolo in prima pagina su Tuttosport che apre con il vertice di mercato che ci sarà con Paratici prima dell’amichevole contro l’Atletico. In alto ancora calciomercato: “Wanda mette fretta alla Juve per Icardi” e poi ecco le parole di Cairo (“Grande Toro, preparo 3 acquisti”). Di spalla: “Skrtel, il colpo della Dea”; spazio infine anche all’inizio della Premier: “E’ subito Liverpool”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Aurelio prendici”, così titola in prima pagina l’edizione odierna del quotidiano che apre con la “caccia a Icardi”. Si continua con il mercato dell’Inter: “Lukaku esalta Conte”. In basso: “Biglietti vietati, dietrofront Juve”; poi spazio anche alla nuova stagione di Premier League: “Liverpool esordio boom”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!