Rassegna Stampa| “Kung Fu Conte”, “Chiesa, ha vinto Rocco”, “Nel nome di Scirea”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’Inter di Antonio Conte: “Kung Fu Conte“. Il tecnico interista non sarebbe soddisfatto della gestione del mercato degli attaccanti. L’ex Chelsea continua ad affrontare la tournèe senza alcun attaccante, considerata l’imminente cessione di Icardi e il mancato affondo definitivo per Lukaku e Dzeko. Prime perplessità e attesa per un mercato che potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Detto questo, Juve e Napoli su Icardi, ma la sensazione è che entrambe le squadre vorranno aspettare agosto per provare l’affondo.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” mette in risalto il futuro di Federico Chiesa, il quale potrebbe decidere di restare a Firenze: “Chiesa, ha vinto Rocco”. Il presidente Commisso potrebbe aver convinto l’attaccante della Nazionale a restare in maglia viola. Trafiletto dedicato anche ai “pirati della tv”, i quali starebbero uccidendo il calcio. Infine spazio anche per l’affare Higuain-Roma, con i giallorossi e la Juventus già pronte ad un imminente accordo.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport“, dedica la sua prima pagina all’arrivo di De Ligt in bianconero. Paragone delicatissimo con un’eterna leggenda bianconera: “Nel nome di Scirea”. La Juventus si prepara all’inizio delle amichevoli, cresce l’attesa anche tra i tifosi. Prima pagina dedicata anche al Torino e alla grinta di Mazzarri, pronto a spronare i granata già in questo inizio di stagione.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!