Rassegna Stampa| “Barella-Inter, è fatta”, “Chiesa-Juve si ricomincia”, “De Ligt-Chiesa, ecco la Juve”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” apre con la chiusura della trattativa tra Inter e Cagliari per il passaggio di Barella in nerazzurro: “Barella-Inter, è fatta“. Il giocatore è atterrato a Milano ieri sera e oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima dell’annuncio ufficiale. Barella potrebbe esser subito disposizione di Conte. Spazio anche per la trattativa tra Juventus e Ajax per il passaggio di De Ligt in bianconero: vicino la definitiva fumata bianca. Il centrale difensivo olandese potrebbe arrivare a Torino già nel corso del week end.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul possibile affondo della Juventus per Federico Chiesa: “Chiesa-Juve si ricomincia“. Paratici e Nedved proveranno a convincere la Fiorentina a liberare il proprio attaccante. Juventus pronta al tutto per tutto, ma è chiaro che prima servirà metter mano alle cessioni: Mandzukic, Higuain e uno tra Kean e Dybala potrebbero dire addio alla Juve. Intanto nuove conferme per l’immediato passaggio in bianconero di De Ligt: il centrale olandese potrebbe arrivare a Torino già nel week end.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con il doppio affare in casa Juventus targato De Ligt e Chiesa: “De Ligt-Chiesa, ecco la Juve”. Spazio anche per la fumata bianca tra il Cagliari e l’Inter per l’affare Barella. Il centrocampista è già arrivato a Milano nella serata di ieri: oggi visite mediche e poi la firma sul nuovo contratto. Attesa solamente l’ufficialità: il giocatore potrebbe raggiungere da subito i suoi nuovi compagni in ritiro a Lugano.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!