Rassegna Stampa | “Conte, Luna storta”, “La frustata di Conte”, “Grazie, CR7”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di sabato 20 luglio parte con la prima pagina della Gazzetta dello Sport dove viene ricordato il 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna riprendendo le 2 facce più importanti del calcio italiano: quella storta dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, in attesa di un’accelerata sul mercato e quella piena di Sarri il quale non vede l’ora di impiegare il gioiellino olandese, proveniente dall’Ajax, Matthijs De Ligt. Sul taglio alto, si parla del mercato Milan con il nuovo obiettivo Correa (Atletico Madrid) e del figlio di Maldini, Daniel, convocato per la tourneé americana.

Anche la rassegna stampa del Corriere dello Sport tratta l’argomento Conte ma il tema principale riguarda Higuain e il rapporto con la Juventus che gli strappato la 9 che resterà libera. L’attaccante argentino indosserà la 21 che fu di Pirlo e Dybala, un numero importante ma che sa di retrocessione dalle gerarchie. Sul taglio basso, non mancano le prime parole di De Ligt come giocatore della Vecchia Signora con gli apprezzamenti rivolti a Sarri: “In bianconero per lui“.

Chiudiamo con Tuttosport che apre con un “Grazie, CR7“. Le parole di Cristiano Ronaldo, dopo la finale di Nations League, sono state decisive per convincere De Ligt a passare dai lancieri ai bianconeri. In alto, figura il volto arrabbiato di Conte e il titolo “Ira Conte, siluro a Marotta” con l’allenatore dell’Inter, finora, poco soddisfatto dell’andamento del mercato e aspetta una punta che tarda ad arrivare (Lukaku?).

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!