Rassegna Stampa| “Napoleone”, “Conte, io asino”, “Juve per la gloria, Dea per la Storia”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla straordinaria vittoria del Napoli contro il Liverpool. Successo per 2-0 che spiana la strada agli azzurri in vista dei prossimi match: “Napoleone”. Decidono i gol di Mertens e Llorente. Il belga trasforma un calcio di rigore concesso per fallo in area su Callejon. Spazio anche al leggero passo falso dell’Inter, con Conte pronto a fare autocritica ed evidenziare alcuni aspetti negativi del match di ieri. Un 1-1 contro lo Slavia Praga che lascia l’amaro in bocca e che complica leggermente il discorso qualificazione.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con la vittoria del Napoli contro il Liverpool e sottolinea il passo falso dell’Inter in casa contro lo Slavia Praga: “Conte, io asino”. Il tecnico nerazzurro non ha utilizzato giri di parole autodefinendosi asino e primo responsabile del risultato. Spazio anche alla grande prestazione degli uomini di Ancelotti, autori di una vittoria da favola.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con l’attesa per l’imminente match della Juventus contro l’Atletico Madrid. Oggi inizierà il percorso europeo dei bianconeri e anche quello dell’Atalanta, quest’ultima all’esordio totale nella manifestazione europea. “Juve per la gloria, Dea per la Storia”. Spazio anche al grande successo del Napoli contro il Liverpool e al passo falso dell’Inter in casa contro lo Slavia Praga.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!