Rassegna Stampa| “Siamo la Coppa più bella d’Italia”, “La febbre”, “Juve prendi Klopp e Pogba”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina odierna alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Una partita tutta da vivere. Match che si annuncia equilibrato ed entusiasmante. “Siamo la Coppa più bella d’Italia”. Un titolo che si rifà ad una vecchia e storica canzone di Celentano e Claudia Mori. Detto questo, stasera assisteremo ad un match carico di adrenalina e grinta. Da una parte il calcio spumeggiante dell’Atalanta, dall’altra il calcio di S. Inzaghi, leggermente più pragmatico. Ora parola al campo, vinca il migliore.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, apre la sua prima pagina con un doppio titolo. Da una parte spazio alla finale di Coppa Italia con chiaro titolo “La Febbre“: Atalanta e Lazio si sfideranno questa sera allo Stadio Olimpico. Poi spazio all’addio di De Rossi alla Roma: “Lo Squarcio”. Un titolo che sottolinea come il centrocampista e la Roma non si siano lasciati in maniera perfetta. Frecciatine costanti da parte di De Rossi, il quale avrebbe voluto continuare il suo percorso in giallorosso.

Infine, la rassegna stampa di “TuttoSport” introduce la finale di Coppa Italia: “Coppa Italia show”, ma mette in risalto anche il prossimo mercato della Juventus. Un titolo sulle parole di Marchisio: “Juve, prendi Klopp e Pogba”. Questo il consiglio dell’ex centrocampista della Juventus per puntare al sogno Champions League.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!