Rassegna Stampa| “Inter a 3 stelle”, “Mai più cori contro l’Heysel”, “Ecco il vero De Ligt”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla nuova Inter di Antonio Conte: “Inter a 3 stelle”. Focus totale sul nuovo arrivo Lukaku e sulla nuova squadra pronta a contendere il tricolore alla Juventus. Trafiletto dedicato anche al record di Cristiano Ronaldo, autore di 4 gol nel match di ieri del suo Portogallo, poker che lo proietta al comando della classifica dei giocatori con il maggiore numero di gol nella storia della qualificazioni europee. Infine, spazio dedicato anche al Torino e alle scelte di Mazzarri in vista della 3^ giornata di campionato.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” mette in risalto l’appello del presidente della Fiorentina, Commisso, il quale, chiaramente, chiede a gran voce di evitare tassativamente i cori contro l’Heysel in vista del match contro la Juventus: “Mai più cori contro l’Heysel”. Trafiletto dedicato anche a De Laurentiis e alle mosse sul mercato. Il presidente non rimpiange Icardi ed eleva Milik come “stella personale” dell’attacco partenopeo.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con un focus totale su De Ligt: “Ecco il vero De Ligt”. Il difensore olandese, protagonista assoluto con la maglia della propria Nazionale, è pronto a confermare il suo percorso di crescita anche con la maglia della Juventus partendo già dalla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Prima pagina dedicata anche al Torino di Mazzarri, pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista nel corso della stagione.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!