Rassegna Stampa| “Sì, giochiamo”, “Campioni d’inverno”, “La scelta di De Ligt”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’assegnazione delle Olimpiadi Invernali all’Italia 2026: “Sì, giochiamo“. Giochi invernali nuovamente in Italia dopo Torino 2006. Esplode la gioia di tutto il popolo italiano, traguardo storico e fondamentale. Piccolo trafiletto dedicato anche al Mondiale femminile.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, apre con l’assegnazione dei giochi invernali all’Italia del 2026: “Campioni d’inverno”. Spazio anche per il calciomercato interista con il possibile affare in chiusura per Dzeko e Barella. Doppio acquisto ormai imminente. L’attaccante della Roma e il centrocampista del Cagliari saranno i primi colpo ad affetto della nuova Inter di Antonio Conte. A seguire prossimo assalto a Sensi del Sassuolo.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedica alle Olimpiadi invernali 2026, ma anche al calciomercato della Juventus. Affare De Ligt ormai in chiusura: “La scelta di De Ligt”. Il difensore olandese avrebbe scelto i bianconeri in vista della prossima stagione. Affare da circa 80 milioni di euro. Prima pagina dedicata anche alla possibile cessione di Izzo del Torino, ora come ora, i granata fanno muro.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!