Rassegna Stampa| “Signor sì, signor no”, “Riunited”, “Neymar-Dybala-Suarez, che intrigo”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport”, dedica la sua apertura all’affare Brescia-Balotelli, e poi concentra le sue attenzioni anche sul prossimo futuro di Icardi: “Signor sì, signor no“. L’attaccante argentino, chiaramente in uscita dall’Inter, potrebbe aprire al suo passaggio al Napoli, anche se il diretto interessato starebbe aspettando la chiamata della Juventus. Occhio anche a Maurizio Sarri: come riportato dalla rosea, il tecnico bianconero potrebbe saltare la gara d’esordio contro il Parma a causa di una polmonite.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con il potenziale passaggio di Sanchez in maglia nerazzurra. L’attaccante cileno riabbraccerebbe Lukaku dopo l’esperienza allo United: “Riunited”. Ancora pochi dettagli prima della definitiva fumata bianca. L’ex Udinese piace parecchio ad Antonio Conte il quale lo avrebbe indicato come spalla ideale di Lukaku nel 3-5-2. Prima pagina dedicata anche al mercato delle big italiane con l’arrivo di alcuni calciatori stranieri di estrema qualità: De Ligt, Lukaku, Ramsey e Lozano giusto per citarne solo alcuni. Sarà un campionato avvincente.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport“, apre al possibile intrigo di mercato sull’asse Barcellona-Torino-Parigi con Dybala, Neymar e Suarez attori protagonisti: “Neymar-Dybala-Suarez, che intrigo”. L’attaccante brasiliano potrebbe salutare Parigi e aprire al possibile nuovo matrimonio con il Barcellona, occhio però al possibile blitz di Paratici. Dybala, dal canto suo, potrebbe vestire la maglia del PSG. Da valutare anche il futuro di Suarez. Prima pagina dedicata anche alla possibile assenza di Sarri nella gara d’esordio contro il Parma a causa di una polmonite.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!