Rassegna Stampa| “Zero Milan”, “La sentenza Ribery”, “Ecco il trio meraviglia”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” apre con l’amara sconfitta del Milan: 4 ko in 6 partite, inizio di stagione davvero terrificante per gli uomini di Giampaolo: “Zero Milan”. Tracollo totale contro la Fiorentina, Milan atteso dalla prossima prova del nove contro il Genoa. Possibile ultima chiamata per Giampaolo nonostante le rassicuranti conferme da parte di Maldini e società. Detto questo, trafiletto dedicato anche alle vittorie di Roma e Lazio, con giallorossi corsari a Lecce grazie al gol di Dzeko e nonostante il rigore fallito da Kolarov.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sul posticipo tra Milan e Fiorentina con i viola scatenati nella notte di San Siro: “La sentenza Ribery”. Il centrocampista francese, schierato nuovamente nella linea degli attaccanti, ha travolto letteralmente la difesa rossonera: giocate di gran classe e gol divino. L’ex Bayern Monaco ha lasciato il campo tra gli applausi di tutto lo stadio. Trafiletti dedicati anche alle vittorie di Napoli, Roma e Lazio. Dzeko e Immobile ancora sugli scudi.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra la sua attenzione sull’imminente sfida di Champions League tra Juventus e Bayern Leverkusen, con Sarri pronto a schierare il tridente offensivo composto da Ronaldo, Higuain e Dybala trequartista al posto di Ramsey: “Ecco il trio meraviglia“. Trafiletto dedicato anche alla vittoria della Fiorentina a San Siro con Giampaolo in bilico nonostante le rassicurazioni da parte di Maldini e della dirigenza rossonera.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!